Wolves Softair Team Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

3 partecipanti

Andare in basso

Presentazione Empty Presentazione

Messaggio Da faxius20 Lun Feb 07, 2011 5:37 pm

Salve il mio nome è fabrizio,comeho scritto su facebook mi piacerebbe far parte del club poiché è l'unico (o così sembra) che accetta i minorenni (ho 16 anni),ho tutta l'attrezzatura tranne il fucile (che arriverà tra non molto),gli spostamenti e tasse di iscrizioneper me non sono un problema,inoltre non so se può essere importante ma ...ehm...avrei un'attitudine al softair,in quanto mi è già capitato molte volte di andare a caccia quindi so come ci si muove in una foresta, come ci si occulta e come si spara.Io ho finito ^^" valutate voi,spero di riuscire ad entrare perché sembrate fighissimi XD
faxius20
faxius20
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da T610 Lun Feb 07, 2011 6:19 pm

grazie fabrizio io sono andrea tra poco il presidente rispondera . comunque tu hai gia fatto uno dei due passi per entrare nei wolves devi solo leggere il regolamento interno
T610
T610
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da killer-man Lun Feb 07, 2011 6:28 pm

Ehi Faxius Benvenuto nei Wolves, sono Jonny Cappuzzello, il presidente di questo Team... Intanto ringrazio T610 che è sempre il primo a darti risposta Smile
Ma comunque passiamo a te; Già da prima mi sei sembrato subito un ragazzo serio che cerca un gruppo serio e nella tua presentazione sei stato chiarissimo e di questo ringrazio anche te! Detto questo, non siamo l'unico gruppo qui a Palermo, di concorrenza ci sono gli Easy Triggers (ex Wolves, creato nel settembre di questa estate) e i Wolves sono attivi da più di 1 anno e mezzo, detto ciò noi stiamo diventando pure un Associazione da come avrai ben capito e la quota d iscrizione è di 50€ annuali! Dettò ciò se non ti disturba molto, presentati nuovamente alla pagina facebook, dicendo che dai l'adesione all'iscrizione Wink
Poi T610 dice bene! Dovrai leggerti anche il Regolamento Interno che è la base di questo Team e dopo di che, spero di averti presto in campo Wink Saluti!
killer-man
killer-man
Presidente
Presidente


http://wolves.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da T610 Lun Feb 07, 2011 6:30 pm

grazzie jonny
T610
T610
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da faxius20 Mar Feb 08, 2011 5:23 pm

OK ho letto il regolamento,devo dire che è chiaro e interessante ^^
Solo un paio di cose non mi sono chiare,quale è la modalità di pagamento della tassa di iscrizione?Dove è precisamente la "sede" o il "campo" o non so come diamine si chiama?
faxius20
faxius20
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da killer-man Mar Feb 08, 2011 6:12 pm

Al momento ti preciso che NON siamo ancora un Associazione: Le quote che stiamo raccogliendo servono per fare l'atto costitutivo, affiliazione ad un ente, assicurazione e fondocassa... Devo raccogliere tutte queste quote per fare l'associazione quindi DOPO il pagamento di tutti quelli che hanno dato adesione, si potrà creare l'Associazione e molto probabilmente la sede legale sarà casa mia, ma ciò non interessa molto i giocatori perchè le quote me le dovranno dare tramite contanti (entro la fine di febbraio e non dopo)
killer-man
killer-man
Presidente
Presidente


http://wolves.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da faxius20 Mar Feb 08, 2011 7:49 pm

ok ^^ allora vedrò di darti i soldi
faxius20
faxius20
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.