Wolves Softair Team Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€

5 partecipanti

Andare in basso

Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€ Empty Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€

Messaggio Da faxius20 Sab Feb 12, 2011 4:47 pm

Ciao ragazzi,sono entrato da poco nel mondo del softair,per questo vorrei cercare un fucile a di seconda mano a buon prezzo,di preciso cercavo un m14.Preferibilmente lo vorrei provvisto di batteria carica batteria,e se è possibile almeno un caricatore pieno.Quindi se qualcuno del club l'ha e lo vuole vendere dovrebbe rispondere con un post scrivendo prezzo e numero di cell. Wink spero di non aver importunato nessuno
faxius20
faxius20
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€ Empty Re: Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€

Messaggio Da fabry98 Sab Feb 12, 2011 7:31 pm

http://www.armysport.it/scelta_prod.php?subcat=ASG%20serie%20M14&cat=ASG%20-%20fucili&disp=1

Guarda qui =)

fabry98
Soldato
Soldato


Torna in alto Andare in basso

Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€ Empty Re: Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€

Messaggio Da psyker Dom Feb 13, 2011 12:15 am

ciao faxius20 se vuoi ti potrei vendere il mio m4... della geg...buone condizioni...sul prezzo?? ci possiamo mettere d'accordo... Very Happy

psyker
Tenente
Tenente


Torna in alto Andare in basso

Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€ Empty Re: Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€

Messaggio Da faxius20 Dom Feb 13, 2011 9:27 am

ok,ma non so se lo potrò acquistare,in quanto da armysport mi vendeno l'm14 con batteria,carica batteria e caricatore ampliato allo stesso prezzo di un fucile di seconda mano,quindi avrei da guadagnarci.(cavolo non pensavo esistesse un posto come army sport qui a palermo XD)
faxius20
faxius20
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€ Empty Re: Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€

Messaggio Da Nick Wolf Lun Feb 14, 2011 2:11 pm

Ti compri un M14 kart o socom(come il mio)?

Nick Wolf
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€ Empty Re: Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€

Messaggio Da faxius20 Lun Feb 14, 2011 3:58 pm

socom,ma un giorno comprerò il modello match della classic army
faxius20
faxius20
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€ Empty Re: Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€

Messaggio Da killer-man Lun Feb 14, 2011 6:20 pm

Se cerchi la precisione di un fucile da cecchino e la potenza di un fucile d'assalto allora ti consiglio di osservare il mio M4 Sniper FULL METAL A&K con una varietà di pezzi messi nuovissimi all'interno, alla modica cifra di 150€!!!
killer-man
killer-man
Presidente
Presidente


http://wolves.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€ Empty Re: Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€

Messaggio Da faxius20 Lun Feb 14, 2011 7:30 pm

forse conosco qualcuno a cui potrebbe interessare il tuo m4 -.^
faxius20
faxius20
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€ Empty Re: Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€

Messaggio Da killer-man Lun Feb 14, 2011 7:49 pm

Fammi sapere che nonostante sia un ottimo fucile me lo voglio togliere per guadagnarci un po'!
killer-man
killer-man
Presidente
Presidente


http://wolves.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€ Empty Re: Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€

Messaggio Da faxius20 Lun Feb 14, 2011 7:50 pm

ok,mi informo con questo mio amico,dato che anche lui voleva iniziare a fare softair
faxius20
faxius20
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€ Empty Re: Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€

Messaggio Da faxius20 Mar Feb 15, 2011 5:46 pm

senti jonny ti va di vederci sabato pome?così puoi vendere il tuo m4 al mio amico e io posso darti i soldi?Ah,poi io e il mio amico andiamo da armysport ^^ puoi unirti a noi se ti va XD
faxius20
faxius20
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€ Empty Re: Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€

Messaggio Da killer-man Mar Feb 15, 2011 7:35 pm

Allora Compà organizziamoci così:
- Sabato possiamo vederci alle 3 e mezza da armysport direttamente e concludiamo l'acquisto... Ti dico subito le caratteristiche del mio fucile che ti venderò...
M4 SPR FULL METAL A&K (comprato 200€), e il fucile comprende la batteria 8,4 1200 (perfettamente funzionante) e caricatore in dotazione (da sistemare perchè ha un pallino incastrato nella rotellina che non permette di caricare il caricatore, problema assolutamente risolvibile in pochi minuti), poi il fucile ha la tacca di mira buonissima ma si dovrà mettere una vite per attaccarla nella slitta perchè l ho persa, poi il fucile ha anche una rete mimetizzante Marpat che rende il fucile esteticamente più bello e si mimetizza perfettamente nella natura... Parti interne cambiate:
- Motorino hi-speed Element
- Kit cavi alta conducibilità
- Kit aria BORE UP (testa pistone, testa cilindro, cilindro)
- Gommino hop up
- Molla 100% ( 1J)
Tra il fucile (200) e tutti gli accessori montati, ci ho speso più di 320€ e lo rivendo a 150€... E' un vero affare e i pezzi all'interno sono stati appena cambiati e ancora sono nuovi!
Se è SICURO al 100% che concluderemo l'affare allora preparo la scatola per poterlo dare al tuo amico! Confermi l'acquisto?
killer-man
killer-man
Presidente
Presidente


http://wolves.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€ Empty Re: Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€

Messaggio Da faxius20 Mar Feb 15, 2011 7:38 pm

ok allora da armysport alle 3 e mezza ricevuto capo ^^
faxius20
faxius20
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€ Empty Re: Cerco m14 usato prezzo inferiore ai 200€

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.