Wolves Softair Team Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento

4 partecipanti

Andare in basso

mi presento Empty mi presento

Messaggio Da nia Dom Apr 17, 2011 6:40 pm

ciao a tutti mi chiamo elena ho 15 anni... e sono la ragazza di marco membro del team wolves. marco mi ha parlato molto di voi, e devo dire che mi potrei divertire molto con voi, marco mi ha fatto leggere il regolamento interno...possiedo gli occhialini di protezione, mimetica e anfibi + ginocchiere, pero se era possibile chiedere in prestito un arma solo per una domenica, me ne procurero uno al prossimo combat ancora. chiedevo se era possibile fare una prova. e se mi piacera giocare con voi,e continuare questa mia nuova esperienza con voi e con marco Smile

nia


Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio Da killer-man Lun Apr 18, 2011 1:30 pm

Elena finalmente ti registri Smile non ti immagini quando sono contento che tu voglia giocare nei Wolves, è raro che una ragazza voglia praticare uno sport del genere ed è bello quando ciò avviene Smile Bhe allora BENVENUTA NEI WOLVES!!! Io sono Jonny Cappuzzello, Presidente e Fondatore di questo gruppo, Angelo Vassallo è il Vice e tutti coloro che ne fanno parte sono come fratelli per me Smile Siamo molto uniti, molto seri, ci distinguiamo in campo soprattutto per la determinazione e la serietà che ci mettiano in questo gioco... Siamo sempre in continua fase di crescita e noi saremo fieri di accoglierti in campo Smile... Se sarà possibile dirò a qualcuno di prestarti anche un arma per fare una prova... Dopo di che se ti piacerà, (ma ti divertirai sicuramente Wink ) allora ti comprerai tutto il resto e inoltre per la quota d'iscrizione annua vorrei farti uno sconto dato che sei la prima ragazza del gruppo, mi consulterò per vedere se sarà possibile... Inoltre un ultima cosa, non voglio che tu e Marco vi imboscate, ehehehe!!! Nel senso, siete fidanzati nella vita privata, ma in campo potreste essere anche avversari, quindi cerchiamo di mettere da parte la dolcezza e fagli vedere al tuo ragazzo di che pasta sei fatta Wink Ovviamente scherzo, però quando si inizia, si gioca Wink!!! Un saluto, e se puoi aggiungimi su fb Wink A presto
killer-man
killer-man
Presidente
Presidente


http://wolves.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio Da Wolf Mar Apr 19, 2011 4:17 pm

Una ragazza nei Wolves?! Wow... BENVENUTA NEL TEAM Smile
Wolf
Wolf
Sergente
Sergente


Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio Da nia Ven Apr 22, 2011 12:39 am

grazie Smile

nia


Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio Da Mirkuzzo97 Ven Mag 06, 2011 1:21 pm

Benvenuta Very Happy

Mirkuzzo97
Soldato
Soldato


Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.