Wolves Softair Team Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao ragazzi!

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Ciao ragazzi!

Messaggio Da Gabriele_Misuraca Sab Giu 11, 2011 10:14 pm

Ciao mi chiamo Gabriele Misuraca e ho 16 anni, vorrei entrare a far parte di questo gruppo perchè ho sempre desiderato fare softair e perchè ho 2 fucili! Un cecchino che assomiglia molto all'l96a1 di black ops ma non ricordo il modello e un M4 modello commando che è sempre a riparare! Vorrei sapere quali sono i metodi di pagamento e come ci contattate per fare le combat. Riguardo l'equipaggiamento tra non molto potrei comprarlo! Very Happy

Gabriele_Misuraca


Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Re: Ciao ragazzi!

Messaggio Da Gabriele_Misuraca Dom Giu 12, 2011 11:20 pm

qualcuno mi può rispondere????

Gabriele_Misuraca


Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Re: Ciao ragazzi!

Messaggio Da Wolf Lun Giu 13, 2011 12:02 am

Ciao Gabriele, sono Wolf. Mi scuso a nome di tutti per i ritardi nelle risposte ma è un periodo in cui siamo tutti molto impegnati, tra l'altro oggi c'è appena stato un combat non ufficiale, quindi puoi capire benissimo. In attesa che il presidente o il vice ti rispondano ti invito a leggere il regolamento interno.
Wolf
Wolf
Sergente
Sergente


Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Re: Ciao ragazzi!

Messaggio Da Gabriele_Misuraca Mar Giu 14, 2011 12:16 am

ok, comunque ho letto già tutto! Attendo risposta Smile

Gabriele_Misuraca


Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Re: Ciao ragazzi!

Messaggio Da killer-man Mer Giu 15, 2011 1:33 pm

Ehi Gabriele Smile benvenuto nei Wolves, sono Jonny, presidente di questo team, mi scuso per il ritardo della risposta...
Comunque mi fa davvero piacere che tu voglia giocare con noi, non appena si organizzerà un combat verrai sicuramente contattato, basta che ti iscrivi anche su facebook nella nostra pagina dove verranno pubblicati tutti gli eventi... I mesi Maggio-Giugno sono stati un po' complicati ma il gruppo nonostante tutto ha continuato a giocare, ed ora che è già iniziata l'estate saremo sicuramente più attivi... Per il pagamento della quota d'iscrizione se ne parla quando tu deciderai ufficialmente di voler entrare nei Wolves... Tengo a precisare che il Team verrà ufficializzato entro il mese di giugno aspettanto che il Vice ritorni Smile ci risentiamo presto, anche su facebook Wink A presto
killer-man
killer-man
Presidente
Presidente


http://wolves.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Re: Ciao ragazzi!

Messaggio Da Gabriele_Misuraca Gio Giu 16, 2011 1:13 pm

ok grazie Very Happy

Gabriele_Misuraca


Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Re: Ciao ragazzi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.