Wolves Softair Team Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio Da Lycan Mer Giu 29, 2011 3:05 pm

Ciao a tutti. Mi chiamo Carlo nickname Lycan ho 24 anni e naturalmente sono di palermo.
Ho sempre sperato di poter partecipare a un combat ma non ho avuto modo non conoscendo nessuno.
Posseggo due fucili elettrici appena comprati. Un AK 47 e un M16 A4 e sto procedendo all'acquisto del resto dell'equipaggiamento.
Ho già letto il regolamento con le varie modalità di gioco e tutto quello che ci vuole per poter giocare.

Per quanto riguarda mimetica protezioni ricambi ecc dove mi consigliate di andare quì a palermo e che marche devo prendere??
Vorrei acquistare anche una pistola meglio a gas o elettrica??
Quando organizzate qualcosa in modo tale da vederci e poter partecipare??

Grazie mille attendo info ...
Lycan
Lycan


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da sig552 Mer Giu 29, 2011 10:59 pm

Ciao Carlo e benvenuto Smile in attesa che il presidente ti risponda leggiti il regolamento interno Wink Se vuoi acquistare qualcosa come abbigliamento, buffetteria e varie se vuoi risparmiare puoi andare ai lattarini oppure da armysport (un negozio che vende articoli proprio per il softair); per quanto riguarda le marche puoi scegliere tra differenti nomi come miltec (fascia di qualità medio-bassa) o radar (ottima a mio avviso) e così via (ricordati che più spendi meno spendi ovvero meglio comprare una mimetica di qualità subito ed evitare che le cuciture si rompano dopo poco o che scolorisca in fretta). Per quanto riguarda la pistola io consiglio sempre a gas o a co2 (tirano più lontano delle elettriche) ma occhio con quelle a co2 che possono uscire over j.se vuoi avere info per quanto riguarda i combat puoi contattarci sulla pagina di facebook. Spero di esserti stato utile Wink
sig552
sig552
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Lycan Gio Giu 30, 2011 8:14 am

grazie mille Wink
Lycan
Lycan


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.