Wolves Softair Team Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi vorrei iscrivere

3 partecipanti

Andare in basso

mi vorrei iscrivere Empty mi vorrei iscrivere

Messaggio Da tex98 Mer Ott 05, 2011 2:31 pm

Ciao a tutti... Very Happy
Mi chiamo Mario ho 14 anni e vorrei iscrivermi al gruppo...
sono già provvisto di tutto l'equip necessario.......mi mancano solo anfibi e giacca ma in settimana provvederò a comprare quello che manca. Very Happy
possiedo:
ASG:M16 ris commando full metal jing jong con GRIP e red dot. (e forse in settimana comprerò un lanciagranate Very Happy ) nel J
Pistola:Beretta92fs a gas scarrellante 0.99 J
mimetica:woodland
tattico:semplice con 4 tasche per caricatori e 2 tasche utility

Grazie. vorrei informazioni sul metodo di pagamento e quanto si paga. scratch

P.S. conosco già due membri del gruppo... Samuele Lo Giudice e Nicola Menditto.
ragazzi per problemi miei non potrò essere accompagnato ai combat...potrei venire solo tramite passaggio..

tex98


Torna in alto Andare in basso

mi vorrei iscrivere Empty Re: mi vorrei iscrivere

Messaggio Da sig552 Mer Ott 05, 2011 2:40 pm

Ciao Mario Smile se non ti dispiace vorrei darti un consiglio, prima di spendere soldi in accessori per la tua ASG prova a fare una partita così, senza niente per vedere se ti é realmente utile e poi in caso compri Wink ti consiglierei di usarli per comprare un buon paio di scarponi per evitare infortuni e guai Wink (questo é solo un consiglio). Speriamo di vederti in campo presto e speriamo tu ti possa divertire assieme a noi Very Happy. P.S. mentre aspetti che il presidente ti risponda rileggiti bene il regolamento
sig552
sig552
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

mi vorrei iscrivere Empty Re: mi vorrei iscrivere

Messaggio Da killer-man Mer Ott 12, 2011 2:18 pm

Ciao Mario, Benvenuto nel team, mi fa veramente piacere che tu voglia giocare con noi! come puoi ben vedere, sul forum trovi tutto quello che cerchi, ad ogni tua domanda il forum risponde Smile Registrati anche al gruppo su facebook dove veranno comunicati con più facilità i combat organizzati! Wink spero che ti troverai bene Smile A presto!
killer-man
killer-man
Presidente
Presidente


http://wolves.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

mi vorrei iscrivere Empty Re: mi vorrei iscrivere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.