Wolves Softair Team Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci presentiamo...

2 partecipanti

Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Ci presentiamo...

Messaggio Da Biz Mer Dic 21, 2011 10:00 pm

Buonasera signori ADMIN dei Wolfes, mi chiamo Flavio e vi scrivo da casa (Palermo) Very Happy . Non scrivo solo per me (ho 22 anni) ma anche per due miei amici, Gabriele e Willy appassionati di Soft Air. Uno ha 15 anni e l'altro 17. Tutti noi abbiamo già esperienza sul campo, disponiamo di tutta l'attrezzatura necessaria e siamo persone assolutamente serie, puntuali e responsabili. Siamo in cerca di un team come il vostro, con cui iscriverci tutti insieme, study per accedere a diritti come l'assicurazione personale contro danni ecc... In maniera tale da svolgere questo fantastico sport alla luce del sole, senza ogni volta giocare in campagna in chissà quale terreno.
Il mio numero è il seguente 3886974353, spero di ricevere al più presto notizie da voi.
Grazie

Biz


Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da T610 Gio Dic 22, 2011 9:42 pm

ciao io sono andrea ,ti parlo chiaro pultroppo il nostro gruppo non è ancora del tutto ufficializato e quindi non disponiamo ancora di cose come l' assicurazione etc....,poi il nostro gruppo e formato prevalentemente da minorenni e non so quanto vi possiate sentiere ad aggio e comunque siamo in un periodo di poca attivita a causa di impegni degli amministratori e dei membri stessi. detto tutto questo vi consiglerei un gruppo gia ufficializato e con un limite di eta maggiore al nostro in cui possiate trovarvi ad vostro aggio con persone con la vostra stessa eta
T610
T610
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Biz Ven Dic 23, 2011 5:22 am

Dunque, quello che ti posso dire e' che ci troviamo a nostro agio con tutti quelli che, quando vengono colpiti si dichiarano xD. Tolti gli scherzi, se e' un periodo di scarsa attività posso capire... Scuola, lavoro, feste natalizie santa e non. Pero' ritengo giusto che magari potremo incontrarci per un Combat, parlo anche a nome di Willy e Gabriele. Tralasciamo per il momento il discorso assicurazione ecc...
Vi ringrazio, pensateci.

Biz


Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.