Wolves Softair Team Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Mercato nero dei BW

3 partecipanti

Andare in basso

Il Mercato nero dei BW Empty Il Mercato nero dei BW

Messaggio Da killer-man Mar Ago 18, 2009 2:50 pm

Salve ragazzi,
ho creato questo topic, perchè noi tutti abbiamo cose che ormai non ci servono più, non parlo di barby e cazzi di gomma xD, ma di oggetti riguardanti il mondo del softair...
Qua possiamo mettere "in vendita" qualunque oggetto, l'importante è che lo descriviamo nei suoi pregi e nei suoi difetti...
Ovviamente chiunque può fare domande per varie informazioni e descrizioni, ma dal momento che uno è interessato a comprare l'oggetto, deve comunicarlo in privato, per evitare che ci siano poi discussioni inutili!

Ok, ma che scriviamo?!
- se volete mettere in vendita qualsiasi oggetto, potete benissimo creare un topic col nome di "Vendo......." continuando poi col nome di quello che vorrete vendere!
-Nella descrizione, dovrete scrivere i pregi e i difetti dell'oggetto, potendo anche aggiungere foto!
-Poi per concludere scrivete il prezzo approssimativo dell'oggetto...
N.B: ogni volta che vorremo vendere qualcosa, si crea un nuovo topic!

Grazie e buon commercio Smile
killer-man
killer-man
Presidente
Presidente


http://wolves.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Il Mercato nero dei BW Empty Re: Il Mercato nero dei BW

Messaggio Da Ospite Mer Ago 19, 2009 11:40 pm

Grande...ci voleva... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mercato nero dei BW Empty Re: Il Mercato nero dei BW

Messaggio Da killer-man Gio Ago 20, 2009 3:14 am

Grazie Very Happy, anche perchè tra non molto ho intenzione di comprarmi la Multicam, e di seguito prendermi un altro tattico (preferibilmente il multicam) quindi tra non molto diciamo che metterò in vendita il mio tattico sudafrica woodland!
killer-man
killer-man
Presidente
Presidente


http://wolves.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Il Mercato nero dei BW Empty Re: Il Mercato nero dei BW

Messaggio Da Ospite Mer Ago 26, 2009 4:36 pm

Si possono inserire oggetti differenti,ossia ke nn fanno parte della categoria softair?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mercato nero dei BW Empty Re: Il Mercato nero dei BW

Messaggio Da Raptor Mer Ago 26, 2009 9:08 pm

Cerkiamo di evitare ma se hai qualcosa da proporre puoi parlare tranquillamente in privato Wink
Raptor
Raptor


Torna in alto Andare in basso

Il Mercato nero dei BW Empty Re: Il Mercato nero dei BW

Messaggio Da psyker Sab Ott 23, 2010 3:55 pm

ciao ragazzi io ho una glock g17 della cyma... a me nn serve molto... ma dato ke a tante persone manca il fucile maragi la potrebbero acquistare e poi magari quando avranno il fucile la useranno come seconda arma.... Very Happy Wink
questa pistola è praticamente nuova è successo un piccolo problema con gli ingranaggi ma la sto facendo riparare... la venderei 40-50 euro... se siete interessati fatemi sapere


PS: se la volete e non avete momentaneamente i soldi per comprarla...nn importa io ve la do e poi mi consegnerete i soldi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink Wink Wink Wink spero di essere stato di aiuto a ki la desidera...

Psyker... Very Happy


psyker
Tenente
Tenente


Torna in alto Andare in basso

Il Mercato nero dei BW Empty tattico...

Messaggio Da psyker Sab Ott 23, 2010 8:02 pm

jonny senti quando ti venderai il giubbotto tattico io vorrei comperarlo quando lo vendi ??? grazie per una futura risposta... Very Happy Wink

psyker
Tenente
Tenente


Torna in alto Andare in basso

Il Mercato nero dei BW Empty Re: Il Mercato nero dei BW

Messaggio Da killer-man Lun Ott 25, 2010 3:32 pm

Ehi Psyker, non lo vendo il mio tattico, anzi l ho già venduto ma un bel pò di tempo fa. ora ne ho un altro e nn ho intenzione di venderlo, almeno per ora Smile
killer-man
killer-man
Presidente
Presidente


http://wolves.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Il Mercato nero dei BW Empty Re: Il Mercato nero dei BW

Messaggio Da psyker Lun Ott 25, 2010 9:41 pm

capito.... Sad vabbè me ne comprerò uno mio... grazie lo stesso jonnny... Very Happy

psyker
Tenente
Tenente


Torna in alto Andare in basso

Il Mercato nero dei BW Empty Re: Il Mercato nero dei BW

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.