Wolves Softair Team Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento!

4 partecipanti

Andare in basso

Mi presento! Empty Mi presento!

Messaggio Da solid-markus Ven Mar 25, 2011 8:56 pm

salve team...il mio nome e Marco in arte Darko o il darko xD ho 18 anni, e la mia piu grande passione e entrare in un vero campo di battaglia, di fatti a marzo dell anno prossimo partiro come volontario Smile...sin da bambino mi hanno attratto le armi e le sue particolari funzioni, le strategie, gli assalti e le difese, e adoro molto lo spionaggio, anche xke sono un fan accanito di METAL GEAR SOLID, ne so + io ke il creatore stesso!! Sono un ragazzo molto serio ed affidabile, sono buono e gentile; ma sono un po come i leoni, pestagli la coda e diventa una belva, ovviamente nel team esiste il rispetto reciproco e kuesto e kuanto!! kiedo al presidente se era possibile entrare nel team, nn la deludero!! per kuanto riguarda l equip ho gia tutto, diciamo ke mi manca una batteria di riserva ma kuella ke ho e gia potente, grazie per la comprensione a presto team WOLVES e distinti saluti al presidente!!

solid-markus
Soldato
Soldato


Torna in alto Andare in basso

Mi presento! Empty Re: Mi presento!

Messaggio Da T610 Ven Mar 25, 2011 9:44 pm

ciao marco in attesa della risposta del presidente leggi il regolamento interno
T610
T610
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Mi presento! Empty Re: Mi presento!

Messaggio Da solid-markus Sab Mar 26, 2011 11:14 am

gia letto!! senno non avrei postato le presentazioni!!

solid-markus
Soldato
Soldato


Torna in alto Andare in basso

Mi presento! Empty Re: Mi presento!

Messaggio Da killer-man Sab Mar 26, 2011 2:40 pm

CIao Marco, benvenuto nel Team... Come avrai ben capito anche noi siamo persone serie e mature, e infatti questo è un gruppo fondato appunto sulla serietà, amicizia, rispetto e divertimento! Su questo non avere dubbi Smile...
Bhe a quanto pare sto vedendo solo ora che hai 18 anni, non sei l'unico nel gruppo, però dato che sei maggiorenne hai la possibilità di entrare in team già ufficializzati e organizzati meglio! Non dico assolutamente che questo è un team poco organizzato, anzi, è attivo dal 2009 e lo mando avanti come se fosse una seconda famiglia, ma ovviamente non si può paragonare ad un Team di "adulti"... Il mio consiglio è di pensare sulla scelta del team e dato che sei maggiorenne hai molte possibilità, ma in caso contrario sarò lieto di averti in campo e iniziare con noi la tua avventura Smile
killer-man
killer-man
Presidente
Presidente


http://wolves.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Mi presento! Empty Re: Mi presento!

Messaggio Da Angeluzzo Mer Mar 30, 2011 3:13 pm

Benvenuto, io sono il Vice...comunque quoto Jonny... sei maggiorenne pensaci bene sulla scelta del team
Angeluzzo
Angeluzzo
Tenente
Tenente


Torna in alto Andare in basso

Mi presento! Empty Re: Mi presento!

Messaggio Da solid-markus Gio Mar 31, 2011 2:10 am

per iniziare la mia esperienza preferisco voi a molti altri...poi ci pensero su...

solid-markus
Soldato
Soldato


Torna in alto Andare in basso

Mi presento! Empty Re: Mi presento!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.