Wolves Softair Team Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti!

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti!

Messaggio Da Jackob Lun Apr 18, 2011 11:49 pm

Ciao a tutti ragazzi,mi presento:
Sono Gianmarco,ho 16 anni e vengo da Palermo.Sono già in possesso di una ASG (G36C della CCT) e ho anche il vestiario necessario per questo sport.Mi piacerebbe giocare assieme a voi poichè quest'associazione mi è sembrata abbastanza seria per l'organizzazione.Fatemi sapere anche tramite Facebook (Cercate Gianmarco Griffo).Spero che in futuro possa divertirmi con voi Very Happy
Jackob
Jackob


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da killer-man Mar Apr 19, 2011 8:41 pm

Salve Gianmarco Wink Benvenuto innanzitutto nei Wolves, io sono Jonny Cappuzzello, fondatore e presidente di questo gruppo, e scusami per il ritardo della risposta ma al momento ho problemi con l'e-mail!!! Comunque mi sembra ottimo che già sei munito di equip, per far parte ufficialmente di noi dovrai sapere il Regolamento Interno del gruppo che è la base di questo Team, successivamente se ti piace giocare con noi c'è da pagare la quota d'iscrizione di 60€ annui, ovviamente ti concederemo una giornata di prova Smile Spero, e anzi credo che ti divertirai tantissimo Wink Fiero di averti in gruppo, vai anche nella pagina facebook Wolves Softair Team Palermo Wink E' stato un piacere! A presto!
killer-man
killer-man
Presidente
Presidente


http://wolves.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Jackob Mer Apr 20, 2011 2:44 am

Piuttosto che ritardo anzi è stata una risposta molto rapida.Riguardo alla giornata di prova,fatemi sapere o tramite questa discussione stessa oppure mandandomi un messaggio privato o in chat instantanea.Spero di incontrarmi con voi al più presto Very Happy
Jackob
Jackob


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.