Wolves Softair Team Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti!

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti!

Messaggio Da Lican07 Lun Mag 30, 2011 1:22 am

Salve a tutti, mi chiamo Luca e ho 19 anni. Da un pò mi sono appassionato a questo bellissimo sport e cercando un pò i club della mia città ho trovato voi! Volevo sapere come cominciare e se è possibile provare.
Grazie anticipatamente. Very Happy

Lican07


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da killer-man Lun Mag 30, 2011 10:09 pm

Ciao Luca Smile Mi fa davvero piacere che tu ti sia iscritto a questo gruppo, però prima di farti entrare vorrei dirti che tu dato che sei maggiorenne hai la possibilità di poter entrare in Team già ufficializzati e meglio organizzati di noi, non voglio dire che i Wolves non lo sono, anzi, siamo attivi dal 2009 e offriamo tutta l'organizzazione, serietà, divertimento e amicizia che un giocatore può volere Smile nei Wolves ci sono anche dei maggiorenni, sei libero di scegliere ma ovviamente non sei costretto a iniziare questo sport con un Team creato principalmente per far praticare questo sport ai minorenni Smile ci sentiamo presto, in ogni caso aggiungimi su facebook "Jonny Cappuzzello", e se vorrai potrai tenerti in contatto con tutti i membri con la pagina ufficiale "Wolves Softair Team Palermo", scegli bene il tuo team Smile
killer-man
killer-man
Presidente
Presidente


http://wolves.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.