Wolves Softair Team Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento =)

2 partecipanti

Andare in basso

Mi presento =) Empty Mi presento =)

Messaggio Da Marbro Sab Giu 25, 2011 12:55 am

Mi chiamo Mario,ho 14 anni,sono di Palermo e vorrei provare questo sport che mi piace moltissimo.Possiedo già un fucile da softair(m733 commando golden bow)però ancora devo acquistare la mimetica.Sono risalito a voi tramite il gruppo di facebook di questa associazione e le foto di un ragazzo che incontravo spesso a scuola (Gianmarco).Ho già letto il regolamento e spero possa giocare con voi questa domenica =D

Marbro


Torna in alto Andare in basso

Mi presento =) Empty Re: Mi presento =)

Messaggio Da killer-man Sab Giu 25, 2011 11:20 am

Ehi Mario Smile ciao e benvenuto Smile Mi fa piacere che tu voglia entrare già da domani, dato che hai letto il regolamento interno spero che avrai capito che noi al momento non siamo ancora un associazione ma manca davvero poco, quindi non siamo "ufficialmente" in regola, questo ci tengo a precisarlo per non provocare equivoci con i genitori!! Comunque si, domani puoi venire così farai il tuo primo giorno di prova Smile ricordati di portare protezioni, arma carica, pallini, ma soprattutto cibo e acqua abbondante (minimo 2 bottiglie) dato che il combat sarà dalle 10.00 alle 17.00 (ovviamente vi saranno pause tra game e game)... Aggiungimi su fb Jonny Cappuzzello e se hai bisogno ti spiego meglio dov'è il luogo, A presto
killer-man
killer-man
Presidente
Presidente


http://wolves.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.