Wolves Softair Team Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti Empty Salve a tutti

Messaggio Da Sparrow Lun Giu 27, 2011 2:08 pm

Salve a tutti sono "Sparrow " mi sn iscritto qui per sapere come funziona meglio questo sport dato che mi appassiona molto il mondo delle armi e il resto.
Vorrei sapere come si può entrare in qualche team e provare queste nuove esperienze ....
Il costo dell'equipaggiamento quanto sarà quello base ?
Ciao

Sparrow


Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da killer-man Mar Giu 28, 2011 12:56 pm

Ciao Sparrow, dicci come ti chiami Smile Comunque generalmente il Softair è tutta una simulazione di strategie e tattiche militari con appunto abbigliamento e repliche dell'esercito, tutto si basa sulla lealtà perchè il giocatore si deve dichiarare quando viene colpito da questi pallini di plastica inoffensivi che possono raggiungere una gittata utile di 30 metri alla potenza di 0.99j ... Noi siamo un team ancora non ufficiale però ci stiamo muovendo per esserlo e accettiamo anche minorenni a partire da 14 anni.. Il costo generale su abbigliamento, fucile (di 150 base), anfibi e protezioni si aggira sui 250-270, ovviamente poi sarai tu a decidere che equip prendere.. spero di esserti stato di aiuto.. A presto
killer-man
killer-man
Presidente
Presidente


http://wolves.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.