Wolves Softair Team Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

4 partecipanti

Andare in basso

Presentazione Empty Presentazione

Messaggio Da Tajika Mer Set 28, 2011 10:40 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono di Palermo. Ho quindici anni e ho letto il regolamento e le F.A.Q. del forum, sono piuttosto interessato al soft air, e visto che a quanto ho letto voi date la possibilità di partecipare anche ai minori ho pensato fosse utile registrarsi.

Tajika


Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da sig552 Gio Set 29, 2011 2:32 pm

Ciao marco Smile sono contento tu ti sia registrato Smile intanto benvenuto. Se vuoi giocare con noi dovresti procurarti le attrezzature necessarie ovvero ASG e protezioni oculari.
sig552
sig552
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Tajika Gio Set 29, 2011 4:50 pm

Sì, prima di registrarmi mi sono informato sull'equipaggiamento. Molto costoso, vedo (cosa che mi rallenta molto dal davvero andare avanti). Immagino che oltre agli occhiali/maschere protettivi, uniforme e anfibi, debba comprare anche l'arma, giusto? (scusa, dovrei andare a rivedere il thread dell'equipaggiamento base). Comunque, grazie per il benvenuto!

Tajika


Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da sig552 Ven Set 30, 2011 9:04 pm

ovvio che c'é bisogno di una Air Soft Gun (non arma dato che non lo é Wink ). Sennò potresti lanciarli con una fionda i pallini XD ma in quel caso sarebbe sconveniente. Comunque non devi per forza iniziare con un equipaggiamento completo in tutto. Le cose necessarie sono solo due essenzialmente ovvero la tua ASG e le protezioni oculari (ovviamente anche i pallini). Come abbigliamento sono necessarie una tuta scura e un paio di scarpe da tennis per cominciare. Poi piano piano con il tempo comincerai a curare il tuo equipaggiamento e a comprare ciò che per te é necessario.
sig552
sig552
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da faxius20 Mar Ott 04, 2011 7:36 pm

tajika,so non è il topic giusto in cui parlare,ma sappi che io vendo il mio m4 della G&G (marca molto famosa e affidabile) a 130€,l'ho usato in un solo combat ed è in perfette condizioni!
faxius20
faxius20
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Nick Wolf Ven Ott 21, 2011 8:19 pm

Posso approvare ciò che dice Faxius20, la sua A.S.G. è in perfette condizioni. Wink

Nick Wolf
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.