Wolves Softair Team Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione ProtoSnake

3 partecipanti

Andare in basso

Presentazione ProtoSnake Empty Presentazione ProtoSnake

Messaggio Da ProtoSnake Gio Mar 17, 2011 8:00 pm

Ciao a tutti sono Federico Lazzara ed ho 13 anni sono venuto a conoscenza di questo team grazie a 3 miei amici Giovanni Schimmenti, Federico Morara, Fabrizio Mazzola. Mi piace molto il Softair ed ho gia comprato la mimetica mi manca solo il fucile che preferirei un Ak47 o un M16 e la protezione facciale (maschera o occhialini) per il resto non so se devo fare qualche test per entrare, vorrei maggiori info...


Arrow Arrow Arrow Spero di entrare

ProtoSnake


Torna in alto Andare in basso

Presentazione ProtoSnake Empty Re: Presentazione ProtoSnake

Messaggio Da T610 Gio Mar 17, 2011 8:38 pm

in attesa che il presidente risponda leggi il regolamento interno
T610
T610
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Presentazione ProtoSnake Empty Re: Presentazione ProtoSnake

Messaggio Da ProtoSnake Ven Mar 18, 2011 12:21 am

Si letto, e sono d'accordissimo sul fatto che bisogna mantenere serieta e un comportamento scherzoso contemporeanamente, perche il softair secondo me si deve agire con strategia e quindi serietà e nello stesso momento divertirsi in quanto è un gioco Very Happy

ProtoSnake


Torna in alto Andare in basso

Presentazione ProtoSnake Empty Re: Presentazione ProtoSnake

Messaggio Da ProtoSnake Ven Mar 18, 2011 2:00 pm

Poi vorrei sapere qualcosa in piu sui joule, ho capito che sopra 1 joule inizia a fare male il piombino quindi vorrei capire prima di acquistare l'arma da dove capisco di quanti J è

ProtoSnake


Torna in alto Andare in basso

Presentazione ProtoSnake Empty Re: Presentazione ProtoSnake

Messaggio Da T610 Ven Mar 18, 2011 2:26 pm

allora non ti spiego cosa sono i joule ma non e un fatto di dolore e che non si possono usare fucili over per normativa italiana .comunque l oro te lo dicono se il fucile e joule o over
T610
T610
Caporale
Caporale


Torna in alto Andare in basso

Presentazione ProtoSnake Empty Re: Presentazione ProtoSnake

Messaggio Da ProtoSnake Ven Mar 18, 2011 2:42 pm

Ah ok cmq volevo sapere se qui prestate 1 mitra per un periodo di tempo un po come si fa con i team softair... perche io il fucile lo prendo la settimana prossima e se non sbaglio questa domenica c'è un combat?

cmq se non è cosi sarò paziente e aspetterò il prossimo Wink

ProtoSnake


Torna in alto Andare in basso

Presentazione ProtoSnake Empty Re: Presentazione ProtoSnake

Messaggio Da killer-man Ven Mar 18, 2011 5:50 pm

Ehi Benvenuto Federico! Sono Jonny Cappuzzello, il Presidente ! Se hai la possibilità, non appena acquisti il fucile portalo direttamente sul joule comprando la molla (se il fucile esce già sul joule o under allora non c'è bisogno di applicare nessuna modifica). Questa domenica non è previsto nessun combat ma se il fucile ti arriva la prossima settimana allora il tuo primo combat lo potrai fare con il tuo fucile! Al momento non abbiamo questa possibilità di prestare fucili, ma se in caso ne abbiamo in più allora te lo presteremo e tu ti prenderai tutta la responsabilità in caso di danno al fucile...
Come scritto nel Regolamento, se ti va di rimanere nei Wolves dovrai pagare la quota annuale di 50€ che serve per garantire la tua iscrizione e la tua assicurazione! Detto questo, per altre info puoi chiedere nella pagina facebook Wink Saluti!
killer-man
killer-man
Presidente
Presidente


http://wolves.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione ProtoSnake Empty Re: Presentazione ProtoSnake

Messaggio Da ProtoSnake Ven Mar 18, 2011 8:03 pm

Grazie allora lunedi compro il fucile ^ ^

ProtoSnake


Torna in alto Andare in basso

Presentazione ProtoSnake Empty Re: Presentazione ProtoSnake

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.